TRATTAMENTI ANTIRUGGINE PER OGNI NECESSITA’

I migliori trattamenti antiruggine nel territorio delle province di Reggio Emilia e Modena è fornito da Elettrogalvanica Modenese, leader nella lavorazione di ferro e acciaio dal 1975. Forniamo preventivi su tutta l’area di nostra competenza.

Zincatura elettrolitica e passivazione gialla e bianca sono solo alcuni dei trattamenti antiruggine che eseguiamo su metalli e manufatti. Garantiamo il rispetto delle norme di riferimento per ogni trattamento e lavorazione elettrolitica, nonché l’osservanza dei limiti per le concentrazioni massime di elementi dannosi per l’uomo e l’ambiente.

Prezzi competitivi, consulenza a 360°, attrezzature all’avanguardia e servizio efficiente: ecco cosa ci distingue dalla concorrenza.

trattamenti-antiruggine-modena-reggio-emilia
passivazione-gialla-trattamenti-antiruggine-modena
preventivi-trattamenti-antiruggine-acciaio-reggio-emilia
prezzi-competitivi

LA ZINCATURA GIALLA

Con la zincatura elettrolitica, offriamo ai nostri clienti uno strato protettivo in grado di risparmiare il materiale ferroso dall’azione dell’ossigeno. Ma un’ottima galvanizzazione non basta: per assicurare il massimo rendimento del procedimento antiruggine, gli esperti di elettrochimica suggeriscono di effettuare una passivazione ulteriore.

Questo procedimento, di fondamentale importanza, allunga la vita dell’oggetto poiché lo riporta ai suoi tratti originari di inossidabilità. Allo stesso tempo, tuttavia, gli elementi chimici scelti da Elettrogalvanica Modenese per effettuare la zincatura gialla sono selezionati per amplificare la capacità di resistenza all’attacco della ruggine, senza grossi costi aggiuntivi di lavorazione. Un grande vantaggio a un costo irrisorio, dunque.

strato-protettivo
acciaio-ferro-elettrogalvanica-modenese-srl-modena
acciaio-ferro-elettrogalvanica-modenese-srl-modena

Importanti vantaggi

La passivazione ha un ulteriore vantaggio: dopo che il materiale è stato immerso in un bagno passivante, sono rimosse definitivamente tutte le tracce delle soluzioni ferrose e inquinanti che potrebbero essersi sedimentate nelle lavorazioni precedenti. In conclusione, la passivazione è davvero una lavorazione molto consigliata, perché renderà i tuoi manufatti e componenti più resistenti, più belli e più vicini all’ambiente.

In particolare, la zincatura gialla o iridescente offre tutti i vantaggi menzionati, ma a un rapporto qualità/prezzo particolarmente conveniente. Tutti i pezzi da noi lavorati vengono sottoposti a test e controlli di lavorazione, per garantire la massima soddisfazione del cliente.

Cosa aspetti, allora? Chiedici un preventivo! Siamo attivi in tutte le località di Reggio Emilia e Modena.